FAQ

In questa pagina trovate le risposte alle domande più frequenti. Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci con il form che trovi al fondo di questa pagina

A cosa servono i colloqui gratuiti?

Il primo colloquio gratuito serve al cliente per spiegare bene la sua necessità e a noi per spiegare le modalità di accesso ai servizi.

Come funziona il servizio di colloquio via skype?

Il colloquio via skype è un servizio innovativo già sperimentato più volte dall'associazione che si rivolge ai pazienti che per ragioni diverse non possono essere presenti fisicamente al colloquio. Per usufruire del servizio è necessario essere in regola con i pagamenti delle tariffe e in secondo luogo comunicare al proprio dottore che nel corso della prossima seduta si richiederà il servizio. La comunicazione circa la richiesta del servizio di colloquio via skype dovrà essere effettuata entro due giorni dal colloquio, per permettere al dottore di organizzare la strumentazione che tale servizio richiede. Il colloquio via skype non ha nessun costo aggiuntivo rispetto alla tariffa classica del colloquio in sede

Quanto costano le sedute?

Essendo i servizi low cost il costo è al di sotto del tariffario medico proposto. Abbiamo delle tariffe standard che vengono concordate insieme al terapeuta in base alla propria situazione. Qualora la persona non potesse rientrare in quelle tariffe abbiamo dei progetti speciali, che il terapeuta illustrerà.

I servizi sono ancora attivi?

Sì, tutti  i servizi che trovate nel sito sono attivi. Cliccando sulla pagina "Servizi" del sito potete accedere alla descrizione di ciascun progetto attivo. Per qualsiasi richiesta potete contattarci così: usando il form di contatto che trovate al fondo della descrizione di ogni servizio, oppure scrivendoci dalla pagina del sito "Dove Siamo / Contatti"

Non hai trovato la risposta che cercavi? Lascia un messaggio e chiedici maggiori informazioni