paghe e contributi

CORSO BASE DI PAGHE E CONTRIBUTI - 3° EDIZIONE 2016

Il libro è un e-book, quindi si può acquistare solo tramite internet: non si trova nelle librerie.
Sono disponibili 2 versioni: una costituita soltanto dall’ebook in PDF ed un’altra che, oltre al PDF, comprende anche SimulBustaPaga, un simulatore Excel per elaborare automaticamente la busta paga in sette modelli diversi. Il formato PDF è comodamente leggibile, in modo ottimizzato, su qualunque dispositivo: computer, tablet, e-reader, smartphone.
PRIMA VERSIONE
Per acquistare la prima versione è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Paghe e contributi 20072016” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA
Poi occorre fare un bonifico di 25 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT80T0335901600100000115912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Paghe e contributi 20072016”.
Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail, l’ebook richiesto e la ricevuta.
SECONDA VERSIONE
Per acquistare la seconda versione è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Paghe e contributi 20072016S” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA
Poi occorre fare un bonifico di 30 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT80T0335901600100000115912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Paghe e contributi 20072016S”.
Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail, l’ebook richiesto, il simulatore Excel della busta paga e la ricevuta.
COME ACQUISTARE ESCLUSIVAMENTE SIMULBUSTAPAGA 2016

E’ possibile acquistare l’ebook su Amazon. Chi, in questo caso, desiderasse anche SimulBustapaga, può facilmente averlo seguendo la procedura descritta qui sotto.
Per acquistare esclusivamente SimulBustapaga è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il simulatore “SimulBustapaga 20072016” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA
Poi occorre fare un bonifico di 5 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT80T0335901600100000115912, riportando nella causale il codice del simulatore, cioè “SimulBustapaga 20072016”.
Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail il simulatore Excel della busta paga e la ricevuta.