Efficienza=tempo per te 2018

A CHI E’ RIVOLTO?

A tutti, ma in particolar modo a quelli che hanno detto troppe volte – sia agli altri che a se stessi – “non ho tempo”. La nostra emotività può paralizzarci, mandarci nel pallone, confonderci sul cosa fare prima e quando, rendendoci improduttivi e frustrati.

PERCHE’ FARLO?

Per imparare a gestire le vostre risposte emotive così poi da organizzarvi, darvi delle priorità, perseguire gli obiettivi. Perché potete apprendere e applicare metodi efficienti nella vostra vita, nel lavoro e in qualunque attività. Potete ritrovare il tempo perduto e fare ciò che vi piace. E non è mai troppo tardi per migliorare.

CHI SONO I CONDUTTORI?

Dott.ssa Lorena Ferrero, psicologa e psicoterapeuta

Dott. Walter Caputo, docente di Controllo di Gestione

QUANDO, DOVE E A QUANTO?

Venerdì 4 maggio 2018 dalle 18:30 alle 20 a Torino, in Via Vittorio Amedeo II n. 14.

Il costo è pari a 25 euro. Gli associati Eco e i convenzionati pagano 20 euro.

COME POSSO ISCRIVERMI?

Per informazioni contattare il Dott. Caputo al 3240987015 o scrivere ad ecoassociazione@gmail.com

Compilare il form di contatto qui sotto, specificando il workshop