Ecco in cosa possiamo esserti utile

L'Associazione ECO è attenta alle necessità delle persone fin dalla sua formazione ed ha adattato i suoi interventi nel corso degli anni, per poter rispondere in modo appropriato al cambiamento delle esigenze personali, derivato dal mutamento delle condizioni sociali ed economiche.

Abbiamo quindi predisposto una serie di servizi a tariffe agevolate, rivolte a tutti. Alcuni servizi sono per specifiche categorie di persone, come il supporto a chi sta facendo il percorso di PMA.

QUI DI SEGUITO TUTTI I NOSTRI SERVIZI

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI