Psicoterapia low cost

ecco la nostra risposta a chi è in difficoltàpsicologica ed economica

In accordo con la sua vocazione l’Associazione E.C.O. ha avviato un progetto di Supporto al disagio psicologico e sociale, che possa rispondere alle esigenze delle persone in questo particolare contesto storico in cui è diventato difficile ricevere aiuto dagli Enti pubblici, o accedere ad un aiuto professione ad un costo contenuto.
L’Associazione E.C.O. ha quindi accolto la disponibilità di alcuni professionisti del settore psicologico, che si sono resi disponibili a fornire prestazioni professionali in parte ricevendone un compenso e in parte come attività di volontariato.
Ciò permetterà ai meno abbienti di ricevere una risposta al loro disagio e questo favorirà la solidarietà tra le persone.
Gli psicologi e gli psicoterapeuti che hanno aderito sono esperti della sofferenza psicologica e possono aiutarvi, che siate bambini, adolescenti, adulti e coppie, nell'affrontare queste problematiche :
- disturbi alimentari,
- dipendenza e abuso alcolico,
- sofferenza della coppia e sessuale,
- elaborazione del lutto,
- disturbi d'ansia
- disturbi dell'umore
- difficoltà relazionali
- crisi esistenziali
- elaborazione di traumi e abusi
- difficoltà a chiudere con il passato

- disturbi psicosomatici

ATTENZIONE il servizio è low cost e non gratuito, se pensate di non poter sostenere un costo minimo per le sedute, potete rivolgervi al servizio pubblico di zona.

Contattateci al 3288260495 (Dr.ssa Pugno) per ricevere maggiori informazioni. Vi aspettiamo!

AGGIORNAMENTO DEL 14 settembre 2017
La data di questo post, ovvero il 26 novembre 2011, fa riferimento al momento in cui il progetto è partito. Comunichiamo a tutti gli interessati che il progetto di psicoterapia low-cost è attivo.

Contattaci per avere maggiori informazioni. Lascia qui il tuo messaggio