Ripetizioni low cost

L'Associazione Eco ha avviato tre progetti rivolti agli studenti di ogni ordine e grado con lo scopo di aiutarli a superare le difficoltà che incontrano nell'apprendimento.

Progetto STUDIO ASSISTITO è dedicato a chi frequenta le scuole elementari o medie. Si può essere seguiti individualmente o in piccolo gruppo. Referente Sonia Allegro 3491921391.

Progetto STUDIO ASSISTITO DSA è dedicato a chi frequenta le scuole elementari, medie o superiori ed ha una certificazione dsa (se si necessita della certificazione clicca qui). Si verrà seguiti individualmente da personale competente. Referente Barbara De tommaso 3494279403.

Progetto RIPETIZIONI low cost volto ad aiutare gli studenti liceali e universitari, con lo scopo di far loro superare le verifiche o le prove d'esame. Per sapere se il progetto include la materia che ti interessa, puoi scrivere a info@ecoassociazione.it, oppure compilare il form qui accanto e inviacelo, oppure telefonare al referente: prof Caputo 3240987015.

Il servizio per ora è limitato alle materie economiche (es. economia aziendale ecc)  e quantitative (es. matematica, analisi 1, statistica ecc).

Visualizza il curriculum del professor Caputo https://www.linkedin.com/in/walter-caputo-52235a41/

Grazie

*NOTE PARTICOLARI = Solo chi fornirà tutte le informazioni richieste riceverà una risposta.