Strumenti di consapevolezza

Acquisire una maggiore consapevolezza di sé attraverso un’esperienza diretta di: Training Autogeno, Mindfulness e Ipnosi, da poter poi proporre ai pazienti

Partecipanti finora: 6

Tornerà ad aprile questo workshop. Se siete interessati a partecipare cominciate a segnalare il vostro desiderio scrivendo a ecoassociazione@gmail.com

Guarda il video di presentazione del workshop

A chi è rivolto?

A psicologi, psicoterapeuti, medici, studenti di psicologia e medicina.

Perché farlo?

Il workshop ha lo scopo di far conoscere tre percorsi utilizzabili dal professionista per:

• acquisire alcune modalità efficaci in primis per sé al fine di conoscersi, calmarsi, ricaricarsi e assumere una corretta posizione di distanza/vicinanza col paziente;
  • insegnare ai pazienti ad essere più consapevoli di sé per gestire le emozioni, diminuire lo stress e sfruttare le potenzialità del proprio inconscio.

Verranno illustrati brevemente i percorsi e successivamente li si potrà già sperimentare.

Il professionista avrà così la possibilità di trovare il percorso che sente più affine ed eventualmente approfondirlo in seguito.

Al termine dell’attività i partecipanti saranno in grado di utilizzare le tecniche acquisite in autonomia.

Chi sono i conduttori?

Dott. Luca Zannino, psichiatra, Training Autogeno

Dr.ssa Luigina Pugno, psicoterapeuta, Mindfulness Guarda il video sulla mindfulness

Dott. Fulvio Trombotto, psicoterapeuta, Ipnosi.

Quando, dove e a quanto?

Il workshop si svolgerà il..14 aprile, dalle 10.30 alle 12.30… in….via Giaglione 7 – Torino…., con un minimo di 4 partecipanti ed massimo di 8. Il costo sarà di 30 euro a partecipante, soci e convenzionati 20 euro.

Come posso iscrivermi?

Per informazioni contattare Dr.ssa Pugno 3500261835 info@ecoassociazione.it