Tecniche di rilassamento per tutti

Dimenticare lo stress quotidiano e rigenerarsi attraverso un’esperienza diretta di: Training Autogeno, Mindfullness e Ipnosi.

Partecipanti finora: 13

Guarda il video sul rilassamento

Contattaci per avere maggiori informazioni. Lascia qui il tuo messaggio e poi continua a leggere la presentazione del workshop.

A chi è rivolto?

A tutti coloro che hanno bisogno di ritrovarsi e liberarsi dallo stress.

Perché farlo?

Il workshop ha lo scopo di avvicinare le persone a tre percorsi possibili per gestire le emozioni, diminuire lo stress e per sfruttare le potenzialità del proprio inconscio.

Verranno illustrati brevemente i percorsi e successivamente li si potrà già sperimentare.

La persona avrà così la possibilità di trovare il percorso che sente a lei più affine ed eventualmente approfondirlo in seguito.

Al termine dell’attività i partecipanti saranno in grado di utilizzare le tecniche acquisite in autonomia.

Chi sono i conduttori?

Dott. Luca Zannino, psichiatra, Training Autogeno

Dr.ssa Luigina Pugno, psicoterapeuta, Mindfulness e Mindful eating. Guarda il video sulla mindfulness

Dott. Fulvio Trombotto, psicoterapeuta, Ipnosi.

Quando, dove e a quanto?

Sono aperte le iscrizioni al prossimo workshop che verrà realizzato raggiunto il numero minimo di iscritti. Solitamente viene effettuato il venerdì dalle 18.00 alle 20.30, oppure il sabato dalle 10.00 alle 12.30,  in via Biella 48 – Torino, con un minimo di 6 partecipanti e un massimo di 15. Il costo sarà di 30 euro a partecipante.

Come posso iscrivermi?

Per informazioni contattare Dott. Trombotto 335 1688815 info@ecoassociazione.it, utilizzando il form di contatto a inizio articolo